Nuovo sito per Villa Mafalda

E’ online il nuovo sito della Casa di Cura Villa Mafalda!

La Casa di Cura Villa Mafalda è da sempre attenta ad offrire i propri servizi e tutte le informazioni possibili tramite il digitale. Un nuovo passo in tal senso è il lancio del nuovo sito che permetterà di ottenere tutte le informazioni sui nostri servizi e sui nostri reparti.

Entrando nel nuovo portale http://www.villamafalda.com/ si possono sin da subito trovare i contatti diretti per prenotare visite o per ottenere informazioni riguardanti i nostri medici specialistici e la struttura.

E’ inoltre possibile anche approfondire la conoscenza dei nostri reparti di punta e delle tecnologie utilizzate. Anche l’apertura di questo blog è volta a fornire la massima informazione e vicinanza con i pazienti anche al di fuori dell’esperienza diretta in clinica poiché la salute è un argomento che va oltre il momento di incontro medico-paziente che comprende anche la prevenzione e le buone pratiche quotidiane. Per questo motivo incentiviamo la diffusione di informazioni volte a sviluppare uno stile sano di vita.

Tutto ciò è volto a dare un’informazione esaustiva e tempestiva al fine di evitare attese e ricevere subito un feedback dai nostri operatori.

Per questo vi invitiamo a visitare il nuovo sito e a navigare nelle varie sezioni come l’elenco delle Specialità qui: Specialità Villa Mafalda ; oppure  visualizzare l’elenco dei nostri Medici Specialisti con relativi curriculum qui: Medici Specialisti Villa Mafalda ; ancora le nostre numerose convenzioni qui: Convenzioni Villa Mafalda .

Lascia un commento

Serve Assistenza?

Chiama Ora