Al nostro Personale, ai Medici e ai Collaboratori… Grazie

Al nostro Personale, ai Medici e ai Collaboratori... Grazie - Casa di Cura Villa Mafalda di Roma - Villa Mafalda Blog

Al nostro Personale, ai Medici e ai Collaboratori - Grazie - Casa di Cura Villa Mafalda di Roma - Villa Mafalda Blog

Al nostro Personale, ai Medici e ai Collaboratori

Carissimi,
In questo periodo, che sembra interminabile, sento il dovere di ringraziarvi per l’impegno e la dedizione che state dimostrando ogni giorno.
Mentre moltissimi restano a casa, la nostra attività prosegue e deve proseguire, proprio perché noi tutti, Medici, Infermieri, Personale Parasanitario, abbiamo fatto una scelta, che oggi più che mai sentiamo come scelta di vita.
A volte, in questi giorni, ci è capitato di sentire tutto il peso di questa nostra scelta. È successo quando la paura per noi stessi ed i nostri cari ha avuto, seppure per poco, il sopravvento su di noi, ma nonostante questo continuate ad esserci, a svolgere il vostro lavoro con il sorriso e la dedizione di sempre. E di questo non posso che esservene grato.
Un grazie particolare ai nostri Caposala Nunzio Pozzuoli, Valentina Ceccarelli, Valter Fianco e Celina Carcangiu. Siete il motore della nostra Clinica!
Grazie ai nostri Medici per la collaborazione e per essersi adeguati a certi cambiamenti con serenità e amicizia.
Grazie alla nostra squadra tutta al femminile del Laboratorio di Analisi, capitanata dalla Dott.ssa Alba Fantauzzi, sempre in prima linea!
Grazie ai ragazzi Tecnici di Radiologia Cristian Carletti, Gabriele Canofari e Claudio Barani per disponibilità e impegno.
Grazie alla nostra farmacista, Dott.ssa Flavia Paolini, che per poco non “impazzisce” nel reperire le famigerate mascherine per tutti noi, merce rara di questi tempi!
Grazie di cuore al nostro Personale Amministrativo che, pur non avendo scelto una professione “sanitaria”, lavora ogni giorno con serietà e estrema professionalità.
E infine grazie ai nostri instancabili e indispensabili Manutentori!

Con l’augurio e la speranza che #andràtuttobene.

Il Presidente
Prof. Paolo Barillari

Serve Assistenza?

Chiama Ora