La Chirurgia Protesica Robotica spiegata dai nostri Specialisti

Chirurgia Ortopedica Robotica a Villa Mafalda - Casa di Cura Villa Mafalda di Roma

La Chirurgia Protesica Robotica rappresenta la tecnica mini-invasiva più avanzata per posizionare protesi di anca e ginocchio.

La Tecnologia Robotica Avanzata Mako-Stryker consente una pianificazione preoperatoria che viene studiata e customizzata per l’anatomia dello specifico paziente; ciò avviene sulla base di un modello anatomico acquisito tramite TC e pertanto il posizionamento della protesi per intervento di anca e ginocchio ha una precisione e una accuratezza millimetriche.

Come ci spiega il Dott. Alessandro Todesca “I sistemi robotizzati hanno elevato di molto il livello di precisione con cui possono essere posizionate le componenti protesiche, permettendo alle persone di avere un ginocchio naturale che loro avvertono, quindi, come il proprio ginocchio, con il quale riescono a fare attività fino ad oggi non pensabili, anche attività sportive”.

Nel video che segue gli Specialisti di Chirurgia Ortopedica Robotica di Villa Mafalda ci aiutano a comprendere meglio in cosa consiste e quali vantaggi offre il sistema robotico Mako-Stryker:

Per maggiori informazioni sulla Chirurgia Protesica Robotica:

Casa di Cura “Villa Mafalda”
Via Monte delle Gioie, 5  –  00199 ROMA
Tel. 06.860941 – email: direzione@villamafalda.com
Tel. 338 741 4120 – email: robotmako@villamafalda.com
www.chirurgiaortopedicarobotica.it

Serve Assistenza?

Chiama Ora